Black Magic Rituals – Manipolazione della coscienza collettiva dell’umanità.The 40-Day Season of Sacrifice: March (19th or 22nd) to May 1st

1491324_930077907060665_1768986029802966687_o

 

Black Magic Rituals – Manipolazione della coscienza collettiva dell’umanità.The 40-Day Season of Sacrifice: March (19th or 22nd) to May 1st

 Traduzione a cura di Donjuanmatus975 per Fuori di Matrix.
Il 40-Day Season of Sacrifice: marzo (19 o 22) al 1 ° maggio | Manipolazione della coscienza collettiva dell’umanità mediante l’uso dei rituali di magia nera.

Il nostro mondo è pieno di influenze sottili, l’indottrinamento, l’intimidazione, coercizione e inganno – tutti progettati per farci sentire impotenti in modo da diventare pedine disposte per una elite globale.

Come molti sanno, i falsi attacchi di bandiera sono diventati fin troppo frequenti in tempi moderni. Gli obiettivi di questi attacchi sono le menti delle persone per mezzo di elaborati rituali, il teatro e l’illusione, con lo scopo di ingannare la popolazione ad accettare una versione falsa della realtà.

Una volta che questo è stato raggiunto, un individuo diventerà un partecipante disposto nella matrice di controllo.

Per tutti gli effetti, le persone che hanno avuto un incantesimo di questo tipo lanciato su di loro, sono diventati le vittime della magia nera, che è sempre un tentativo di costringere un individuo ad agire come un agente del mago , di solito senza il loro consenso consapevole.
Ma la buona notizia è che;con la conoscenza arriva il potere, e con discernimento viene l’immunità alla manipolazione.

Quanto segue ha lo scopo di potenziare l’individuo con la conoscenza in modo da evitare di essere ingannati o manipolati. Con ogni probabilità, ci sarà un attacco false flag commesso contro il popolo nei prossimi giorni e settimane. Prendete il tempo per prepararvi per acquisire conoscenze, che fiorirà in saggezza con l’esperienza.

Precedente Aspetti occulti della Tavola Periodica Successivo Caduta della Chiesa e avvento dell'anticristo